Iris Peretti
Mi piace creare! Seguo l’ ispirazione che a volte mi porta a disegnare, a dipingere… Altre volte a vedere in una foglia d’edera un gioiello prezioso.
Cinzia Zeller
Mi chiamo Cinzia (in arte Cinzia Magic) e ho 23 anni. Sono una maga prestigiatore e ho iniziato a fare magia a 13 anni. Sin da piccola ho sempre amato l’arte magica dopo averla vista in TV e da lì ho iniziato a studiare e ha trasformarla nella mia passione che oggi vorrei far diventare…
Leggi tutto
Giuliana Rigoni
Le mie creazioni sono principalmente in feltro per fiori, streghe, portatessere, pochette etc.. Similpelle, cotone, perline per gli orecchini. Mi piace creare sempre cose nuove, accrescere le mie capacità e imparare…
Claudio Baroni
E’ una ricerca personale sulla forma e sul colore. Il piacere della foggiatura nelle sue diverse modalità si unisce ad una accurata e laboriosa sperimentazione sugli smalti che sono autoprodotti e finalizzati ad una specifica tecnica di cottura. Il metodo giapponese denominato “Raku”, che è un modo di trattare l’argilla e gli smalti con il…
Leggi tutto
Eleonora Morandi
ciao! mi chiamo Eleonora…in arte Molli. Ho sempre amato la creatività ma soprattutto circondarmi di colori! Negli anni, dopo aver fatto il liceo artistico, ho sperimentato varie tecniche: dal ricamo, al cartonaggio, poi la pasta sintetica, il decoupage e lo scrapbooking …e infine il CROCHET. Non l’avevo mai fatto. Poi ho iniziato realizzando berretti di…
Leggi tutto
Claudia Di Dio
Sono mamma e nonna. Ho scoperto da qualche anno la passione per il cucito. Realizzo articoli per i bambini e per le mamme e mi da molta soddisfazione accontentare esigenze e desideri.
Alessandra Avallone
Intrecci di passione, pazienza e materiali pregiati per dare vita a piccoli gioielli tessili. Lavorazione all’uncinetto.
Maurizio Balestroni
Infatuato dal tornio fin da bambino, ho trasformato il mio sogno. Oggi sono un abile tornitore.
Nadia Tonelli
Le mie mani eseguono con passione la mia necessità di creare accessori realizzati per lo più con materiali di recupero.